Andare in vacanza con l’app Voyage Privé? Impossibile trovare di meglio

prenotazione vacanze scontate

Le vacanze di Natale e Capodanno sono oramai cosa passata. Ma per chi ama organizzare lunghi viaggi o concedersi le ferie controcorrente, approfittando del rientro della grande folla, passata la Befana ogni giorno è buono. E se partire per dei weekend a corto raggio può rivelarsi molto ma molto economico da gennaio a Pasqua, è con i viaggi a lungo raggio che si possono fare affari d’oro. Per chi sa dove cercare questo è il momento ottimale per riuscire a concedersi una vacanza in destinazioni da sogno, mete esotiche lontane, solitamente molto costose. L’importante è sapere guardare nel posto giusto, ed evitare di perdere tempo alla ricerca improvvisate di last minute su Internet. Per assicurarsi viaggi di lusso, curati in ogni dettaglio e a prezzi incredibili c’è solo un sistema: controllare le occasioni con la nuova app Voyage Privé.

Viaggi e spendi meno della metà!

Una volta che si scarica questa nuova applicazione per viaggiare sul proprio smartphone o sul tablet – tanto Android quanto Apple – si ha accesso al club numero uno in Europa, specializzato nella vendita di vacanze di lusso a tariffe scontate. I prezzi che Voyage Privé riesce a proporre ai membri del club sono assolutamente imperdibili: basti pensare che pacchetti di viaggio in hotel 4 o 5 stelle vengono venduti con il 50 o addirittura il 70 per cento di sconto sul prezzo di listino. Impensabile immaginare di potere ottenere lo stesso prezzo per un identico trattamento senza utilizzare l’app Voyage Privé.
Va da sé che a queste tariffe si elimina il problema principale del limite di budget a disposizione per le vacanze. Anzi, utilizzando con costanza il servizio offerto dall’applicazione di viaggi, diventa praticamente una certezza quella di riuscire a fare due se non addirittura tre viaggi diversi con la stessa somma che normalmente si destinerebbe a una singola vacanza. Fantastico o no?
prenotazione vacanze scontate

Non devi nemmeno fare la fatica di cercare

Assodato che prenotare le vacanze usando la nuova app Voyage Privé è senza alcun dubbio molto vantaggioso, bisogna anche aggiungere che utilizzare l’applicazione è semplicissimo. Non è di certo necessario essere dei nerd o Millenials per riuscirci. Quando si scarica gratis da iTunes o da Google Play la app Voyage Privé, ci si registra semplicemente immettendo la propria mail oppure collegandosi con il proprio profilo Facebook. Fatta questa operazione da pochi secondi, si possono scorrere tutte le offerte in corso. L’applicazione è estremamente intuitiva e semplice da utilizzare.
• Si può selezionare la località a cui si è interessati e visionare tutti i pacchetti proposti.
• Ogni hotel in offerta è corredato di schede utili con tutte le informazioni necessarie per scegliere con tranquillità.
• Nelle schede sono elencati i servizi inclusi, vengono descritti accuratamente ristoranti e camere del resort, e ci sono anche interessanti consigli per escursioni e visite raccomandate ai luoghi di interesse più vicini.
• Il bello è che ogni proposta di viaggio può essere personalizzata, scegliendo date di partenza e di ritorno, e con pure la possibilità di abbinare il volo dall’aeroporto preferito.
• E si prenota in un attimo con il sistema di pagamento sicuro.

Che cosa chiedere di più?

In realtà tutto ciò potrebbe essere già più che sufficiente, invece ecco che l’app di Voyage Privé fornisce altri preziosi servizi ancora. Come per esempio l’utilissima possibilità di attivare le notifiche per le destinazioni che ci interessano. Mettiamo il caso di essere alla ricerca di un viaggio in Thailandia e che in quel dato momento non sia disponibile alcuna offerta, basta attivare il servizio ed ecco che non appena sulla applicazione Voyage Privé si rende disponibile l’occasione per la destinazione desiderata si viene immediatamente avvisati. Una comodità doppia, visto che così non si perdono giorni preziosi: ogni offerta infatti viene messa in vendita solo per pochi giorni ed è necessario afferrare subito l’occasione prima che prenda il volo con qualcun altro. Ovviamente con l’app sul telefono, consultabile in qualsiasi momento, e attivando il servizio notifiche per le destinazioni di interesse, è praticamente impossibile che il viaggio dei sogni sfugga di mano. Dulcis in fundo… Quando si scarica l’applicazione sul proprio telefono si riceve anche un buono sconto da spendere quando si acquista un viaggio con Voyage Privé. Davvero, siamo seri: c’è qualcosa di meglio in giro?