Antifurto e allarme per la casa Logisty

Richiedi un preventivo per allarme e antifurto casa Logisty

I sistemi di allarme e antifurto Hager

 

La Hager Sicurezza è un’azienda specializzata nella realizzazione ed installazione di sistemi di sicurezza senza fili.

L’azienda ha un’esperienza di oltre vent’anni nel campo degli allarmi ed è riuscita a sviluppare nel tempo diversi tipi di sistemi di sicurezza, adatti alle diverse esigenze.

 

La linea di antifurto Logisty

 

Logisty è la linea di sistemi di sicurezza senza fili per la casa di Hager.

Questa linea di prodotti conta numerosi tipi di allarme, tutti di ultima generazione e in grado di garantire una buona efficienza.

Gli allarmi Logisty possono essere montati in qualsiasi tipo di abitazione.

Il sistema di sicurezza è di tipo modulare consentendo in questo modo di poterlo implementare nel corso del tempo, magari aggiungendo al sistema già esistente nuove funzioni di sicurezza.

I sistemi di sicurezza modulari assicurano così un aggiornamento costante della tecnologia, aumentando il livello di sicurezza della casa con un allarme sempre efficiente.

Come detto in precedenza, i sistemi di allarme della linea Logisty sono di tipo wireless, cioè senza fili.

Questa tecnologia ha rivoluzionato il mondo degli antifurto, aumentando notevolmente il grado di sicurezza garantito.

I vecchi sistemi di allarme che dovevano essere collegati alla rete elettrica, infatti, non garantivano lo stesso grado di protezione dei sistemi wireless, soprattutto in caso di problemi o guasti alla linea elettrica. Gli allarmi wireless invece, funzionano in maniera indipendente tramite la tecnologia radio.

Ciò garantisce naturalmente un funzionamento costante e senza interruzioni, dovute ad esempio a temporali, sbalzi di tensione o mancanza di corrente elettrica.

La conseguenza è una maggiore efficienza del sistema di allarme.

Gli allarmi senza fili hanno anche un ulteriore vantaggio pratico.

Per il loro montaggio infatti, non sono necessari lavori di muratura come perforazioni per il collegamento alla rete elettrica.

 

Componenti dei due principali antifurto della linea Logisty

 

La linea allarme e antifurto Logisty si divide in due diversi sistemi di sicurezza: Logisty.expert e Logisty2.

Entrambi questi sistemi hanno una centralina di comando che è dotata di sintesi vocale.

Offrono poi la possibilità di modificare i paramatri di sicurezza in qualsiasi momento e sono dotati di una scheda di memoria removibile, sul quale è possibile registrare tutte le impostazioni di sicurezza desiderate.

Nella scheda inoltre vengono registrati tutti gli eventi rilevati dal sistema, memorizzando anche data e ora.

Questi sistemi naturalmente sono dotati dei rilevatori di presenza, apertura, rottura vetri e rivelano inoltre la presenza di fumo in caso di incendio.

Quando vengono rilevate situazioni sospette che mettono in moto il sistema di sicurezza, il primo allarme che entra in azione è quello di tipo acustico, tramite una sirena.

Contemporaneamente il sistema invia in maniera automatica una richiesta di intervento alle forze dell’ordine.

 

Conclusioni

 

I sistemi di allarme e antifurto Logisty e quelli di tutta la linea Hager hanno il marchio CE, il quale garantisce la conformità dei prodotti a tutti i parametri e alle normative in vigore per un preventivo allarme Logisty contatta l’azienda.