Calciomercato Napoli ultimissime news

news calciomercato napoli

Napoli, una delle squadre più seguite in Italia e non solo

 

I tifosi del Napoli in Italia sono davvero tantissimi.

In ogni stadio del paese si possono trovare tanti tifosi azzurri pronti ad esultare per le giocate di Reina e compagni.

Ma è bene specificare che ci sono tantissimi sostenitori della squadra campana a livello europeo ed internazionale, a dimostrazione di quanto il Napoli stia avendo una notevole popolarità.

Una squadra perciò sempre molto seguita e che può vantare su un supporto caloroso in ogni momento della stagione.

Ecco perché tutti i tifosi del Napoli sono sempre a caccia delle notizie inerenti i propri beniamini per rimanere costantemente aggiornati sulle vicende calcistiche e anche sulle curiosità che esulano dal mondo del calcio.

Tra l’altro in questa stagione il seguito del Napoli è in costante aumento per via di un avvio di campionato da sogno che potrebbe vedere seriamente gli azzurri pronti a festeggiare uno scudetto che manca da tanto.

Sarebbe qualcosa di bellissimo per un popolo che non aspetta altro da decenni.

 

Napoli: calciomercato in tempo reale

 

Il calciomercato del Napoli è sicuramente uno dei punti cruciali per ogni tifoso. Così è anche per quelli del Napoli che grazie ad alcuni portali possono venire a conoscenza di tutto ciò che riguarda i movimenti di mercato degli azzurri.

Uno dei siti migliori è Areanapoli.it, costantemente aggiornato sulle principali novità provenienti dagli ambienti di Castelvolturno, quartier generale della formazione campana.

Anche il portale Tuttonapoli.it rientra tra quelli più affidabili per quanto concerne le news di calciomercato degli azzurri con curiosità e anche statistiche interessanti sui calciatori che interessano al presidente De Laurentiis e al direttore sportivo Giuntoli.

Notizie di calciomercato e di tutto quel che riguarda il mondo degli azzurri sono disponibili sul sito Calcionapoli24.it, altro portale nato per soddisfare le esigenze di tanti tifosi azzurri che sognano grandi colpi di mercato ogni anno.

Anche Calcionapoli1926.it è tra i migliori portali per quanto concerne il calciomercato degli azzurri: sempre in aggiornamento con i dettagli sulle trattative e con tutto ciò che riguarda i nuovi possibili calciatori azzurri.

 

Le ultime mosse del Napoli Calcio

 

calcio mercato napoli in tempo realeIl Napoli è sicuramente una delle squadre più ambite al momento da parte dei calciatori visto il gioco frizzante di Sarri e la possibilità di emergere.

Gli azzurri ora sono alla ricerca di un sostituto di Arek Milik che nella gara contro la Spal si è rotto il legamento crociato.

Un dramma per il bomber polacco che solo da qualche mese era tornato a calcare i campi da gioco dopo lo stesso infortunio

. I nomi sono tanti: in attesa di capire cosa farà Sarri per sostituirlo, visto il solo Mertens disponibile, i nomi sono quelli di alcuni svincolati.

Low cost sono Corvia e Gilardino, due calciatori che si accontenterebbero di fare da vice-Mertens anche a gara in corso.

Suggestiva ma molto complessa la possibilità Giuseppe Rossi, svincolato dopo i tanti infortuni subiti nel corso delle ultime stagioni.

La priorità al momento è sostituire Milik, ecco perché non è da escludere si arrivi a gennaio puntando su un attaccante di calibro maggiore, ovvero Inglese del Chievo Verona.