Come e dove lavora Vaillantroma.it

Eseguire una manutenzione periodica e regolare della caldaia, è un’attività molto importante che oltre a garantire il corretto funzionamento della stessa e prevenire eventuali guasti, permette anche di ridurre sensibilmente i consumi di combustibile. Scopriamo insieme qual è l’offerta di Vaillantroma.it e le principali zone in cui si concentra l’attività.

In cosa consiste l’attività di Vaillantroma.it

Il portale Vaillantroma.it è l’interfaccia della 3V Service di Roma, azienda è identificata come Centro Autorizzato per la manutenzione e l’assistenza tecnica Vaillant Service Plus. Qualora una caldaia Vaillant presenti un improvviso malfunzionamento o un arresto completo, si potrà richiedere un intervento tecnico. Il personale della 3V Service, altamente competente e professionale, sarà in grado di identificare rapidamente la causa del problema e di risolverla. Gli interventi sono garantiti entro 3 ore nel caso di fermo totale della caldaia o al massimo in 24 ore qualora il guasto sia di minore entità. Il tutto dipende ovviamente dalla formula contrattuale sottoscritta.

A tal proposito, Vaillantroma.it offre delle soluzioni differenziate in base alle esigenze manifestate dalla cliente che, ovviamente, saranno diverse a seconda che la caldaia Vaillant sia installata in un’abitazione privata o all’interno di un’azienda. Gli interventi della 3V Service riguardano sia l’assistenza a domicilio in caso di arresto totale della caldaia sia gli interventi di manutenzione programmata periodica. Questi ultimi assumono particolare importanza per diversi motivi. Innanzitutto perché permettono di prevenire eventuali guasti della caldaia e assicurare un funzionamento regolare della stessa. Inoltre consentono di ridurre i consumi di combustibile e diminuire in tal modo le emissioni nell’atmosfera.

L’ambito di intervento di Vaillantroma.it

Come dice anche il nome del portale, la principale zona in cui la 3V Service svolge la sua attività è la capitale, coprendo diverse aree quali Flaminio, Cassia, Nomentano, Eur e Tiburtino solo per citarne alcuni. Grazie alla sua esperienza e professionalità, al fatto che è ente accreditato per la manutenzione sulle caldaie alimentate con energie rinnovabili e a diverse certificazioni ricevute, nella sola città di Roma offre i suoi servizi ad oltre 1000 clienti e il trend è in continua crescita. Grazie alla convenienza delle sue formule contrattuali, ed in special modo di quella base che offre un’ampia copertura con appena 45 euro annui, ha esteso nel tempo il suo raggio di attività anche a molti comuni della provincia.

I tecnici saranno presso il domicilio del cliente al massimo entro 24 ore dalla chiamata o, qualora il danno fosse di entità grave, entro tre ore in modo da fare un’accurata diagnosi della situazione e procedere con la riparazione della caldaia. Per prenotare un intervento a domicilio basterà semplicemente compilare il relativo form presente sul portale Vaillantroma.it nella sezione “Zone di intervento” fornendo i recapiti per il ricontatto. Il portale è strutturato in modo da poter scegliere la data e l’ora dell’intervento. Nel momento in cui la squadra di tecnici lascerà la sede per raggiungere il cliente, quest’ultimo riceverà un contatto dal centralino che confermerà l’intervento. Qualità, competenza e professionalità a servizio del cliente per fornire la migliore assistenza sulla caldaia Vaillant.