Skip to main content

Il Re di coppe nella cartomanzia

La lettura delle carte della cartomanzia è un’arte che va perfezionata e migliorata nel corso del tempo. In questo articolo andremo a vedere tutti i significati del “10 di Coppe”, una carta abbastanza positiva nel complesso. Vogliamo ricordarti inoltre, che ogni cartomante che effettua delle letture può (e deve) prendere in considerazione molti fattori per […]
By Nabila Hagan
lucaesperto
| lucaesperto |
La lettura delle carte della cartomanzia è un’arte che va perfezionata e migliorata nel corso del tempo. In questo articolo andremo a vedere tutti i significati del “10 di Coppe”, una carta abbastanza positiva nel complesso.
Vogliamo ricordarti inoltre, che ogni cartomante che effettua delle letture può (e deve) prendere in considerazione molti fattori per formulare una previsione limpida della tua vita. Pertanto ti consigliamo di non affermare il falso, per non compromettere la seduta di cartomanzia.
Il Re di coppe narra di un’energia equilibrata, sia per quel che riguarda il sesso maschile che per quello femminile; detiene comunque un sacco di notizie positive per ambedue i sessi.
In generale questa carta della cartomanzia rappresenta gentilezza e compassione. Non importa quale sia la tua situazione amorosa attuale: c’è un elemento puro e vero nella tua vita, che apparirà nel più breve tempo possibile.
Cerca di nutrire gli altri con tutto l’amore che possiedi, per essere ricambiato con la stessa moneta, soprattutto dopo questa carta.
Nel contesto lavorativo, molto spesso questa carta sta a simboleggiare un uomo “Boss” o “maschio” che entrerà nel vivo del tuo team. Non esitare a chiedere aiuto, in caso di necessità.
In un periodo positivo come questo, tutti apprezzano e ti rispetto, anche nelle ore lavorative. Le cose possono cambiare, in meglio.
Per quel che concerne l’amore, le notizie sono molto positive. Ci sono veramente poche carte che danno notizie amorose migliori del Re di coppe. Se sei single, qualcuno di “equilibrato” e amorevole si intrometterà nel tuo cammino.
Non evitare la realtà della tua situazione finanziaria. Questa carta consiglia di essere davvero generosi anche se la situazione non è delle più rosee. Anche se sei sull’orlo del lastrico, devi sempre e comunque condividere qualcosa con qualcuno, anche se è solo un “oggetto” oppure un po’ del vostro tempo. Con gentilezza e compassione, puoi capire meglio chi hai intorno. Ancora una volta: non esitare a chiedere aiuto se ne hai il bisogno.
Gli ultimi due aspetti che affronta questa carta della cartomanzia sono rispettivamente la salute e la spiritualità.
La prima dice che dovresti trattare il corpo con maggiore cura. Presta attenzione anche all’ambiente circostante quando appare questa carta.
La seconda invece dice che potresti essere in un periodo “contraddittorio”. Medita attentamente su tutto il significato di questa carta e prendi i doverosi provvedimenti.
Inizia disegnando i confini di una persona prima di prenderne in considerazione altre.

Articoli Correlati