Skip to main content

Offerte smartphone, ecco le migliori su Yeppon.it

Il sito italiano di e-commerce Yeppon.it è popolare per via delle sue numerose e stuzzicanti offerte. Nel settore degli smartphone non è da meno: con sconti che possono superare il 70% sul prezzo di listino, tra le pagine di Yeppon.it è davvero semplice individuare e acquistare un cellulare nuovo a basso prezzo. L’ingresso nei mercati […]
By Nabila Hagan
Cristina
| Cristina |

Il sito italiano di e-commerce Yeppon.it è popolare per via delle sue numerose e stuzzicanti offerte. Nel settore degli smartphone non è da meno: con sconti che possono superare il 70% sul prezzo di listino, tra le pagine di Yeppon.it è davvero semplice individuare e acquistare un cellulare nuovo a basso prezzo. L’ingresso nei mercati da parte di nuovi produttori orientali, tuttavia, ha reso la selezione molto più difficoltosa, in particolare per i meno esperti, che si trovano a doversi districare tra decine di aziende mai sentite prima. Un ottimo criterio di base per scegliere il proprio cellulare tra le tante offerte smartphone è una suddivisione tra fascia bassa, media e alta.

Offerte cellulari su Yeppon.it – Fascia bassa

I dispositivi più economici raffigurano la soluzione ideale per chi non necessita di prestazioni elevate. Queste sono infatti necessarie nel caso in cui si utilizzi il proprio smartphone per il gioco o per i software professionali, ma diventano superflue negli usi ristretti alla messaggistica e alla navigazione sui siti web.

Un ottimo smartphone di fascia bassa è il Miia MP-410, disponibile con il 38% di sconto sul prezzo fissato dal produttore. I Miia sono famosi per la presenza simultanea, nei cataloghi, di modelli con sistema operativo Android e Windows Phone. Anche i cellulari prodotti da Brondi, marchio italiano, spiccano per l’abbinamento tra prezzi contenuti e prestazioni tutto sommato soddisfacenti. Il Victory 4, su Yeppon.it, si trova con uno sconto pari al 58%.

Altri nomi da tenere in considerazione sono Alcatel, Master, Nodis e gli eccellenti Kazam, alcuni dei quali presentano controlli ottimizzati per i mancini. La fascia bassa si può considerare completa con i cellulari Wiko, brand francese che negli ultimi anni è riuscito a conquistare una grossa fetta delle vendite, con produzioni performanti, economiche e dal design inconfondibile. Nella fascia bassa, il Wiko Sunset 2 rappresenta un punto di riferimento, e l’acquisto è valorizzato da uno sconto del 30%.

Offerte cellulari su Yeppon.it – Fascia media

offerte smartphoneLa fascia media, probabilmente, è quella più popolare per la maggior parte degli utenti, grazie alla capacità di offrire una buona componentistica hardware senza negare un prezzo opportunamente contenuto. Anche in questa fascia si possono trovare i già citati Alcatel e Wiko, ma è necessario sottolineare la comparsa di un ottimo marchio coreano, LG Group (meglio conosciuto come LG).

Gli smartphone LG, oltre a non deludere in termini prestazionali, regalano ad ogni acquirente un’estetica equilibrata, originale ma mai fuori luogo. Con il 24% di sconto, un LG Spirit potrebbe rivelarsi una scelta davvero riuscita. Nella categoria media fanno la propria comparsa gli orientali Hisense, per esempio l’F20 con il 17% di sconto, realizzati in Cina e importati in tutto il mondo con un successo sempre rinnovato.

Un brand occidentale che ancora non smette di stupire è Microsoft, con i suoi Lumia scontati a partire dall’11%. Impossibile non nominare gli Asus Zenfone, universalmente riconosciuti come una delle migliori rivelazioni degli ultimi due anni nelle fasce media e alta. Disponibili con sconti dal 6% in su.

Offerte cellulari su Yeppon.it – Fascia alta

Quest’ultima categoria è riservata a chi non accetta compromessi. Prezzi tutt’altro che al ribasso, ma con un hardware potentissimo, capace di ripagare le cifre spese con prestazioni spinte al limite. Le più moderne produzioni Samsung sono particolarmente rappresentative: per esempio il Galaxy S6, con uno stupefacente schermo privo di bordi, è scontato del 14%. Interessanti riduzioni anche sui prezzi dell’HTC One M9, uno degli smartphone più avanzati attualmente disponibili, e per alcuni nuovi modelli Blackberry, come il Priv, uno dei pochissimi a contenere ancora una tastiera fisica di tipo qwerty.

La concorrenza arriva dai giapponesi Sony: l’Xperia X, nella sua colorazione lime gold, è scontato del 14%, sfiorando i 100€ di riduzione rispetto al prezzo originario. Anche nella fascia alta gli LG si ritagliano uno spazio di pregio, insieme ai Microsoft (il Lumia 950, anch’esso con il 14% di sconto, è apprezzato per l’elevato rendimento). Come di consueto la categoria si può chiudere con l’eccellenza assoluta: in questo caso il primo gradino del podio è occupato dal Nexus 5X, prodotto da LG per conto di Google, con prestazioni ai vertici della fascia alta, ma con un prezzo da fascia media grazie al 33% di sconto.

Yeppon.it, massima garanzia e assistenza

Il sito web in questione, al pari dei migliori modelli appena elencati, sorprende per la qualità del servizio offerto. Le spedizioni vengono effettuate in tempi coerenti con quelli dei più efficienti colossi dell’e-commerce. Le garanzie europee, insieme alla trasparenza dettata dalla gestione italiana, rappresentano una grande sicurezza per il cliente, e il servizio d’assistenza è sempre disponibile per risolvere eventuali problemi o chiarire qualsiasi dubbio. Un buon punto di partenza per un acquisto consapevole e attento.

Articoli Correlati