Soraya, il piacere è chic

Lelo Soraya

Il vibratore che si tinge di lusso

Tra i vibratori di casa Lelo, Soraya è decisamente il più accattivante, ideato con un design che toglie il fiato. Il piacere comincia dalla vista: un sex toy sinuoso e audace, semplice nella forma e pratico nell’utilità. Con l’esterno in silicone e l’anima color oro, è contenuto in un pacchetto che conquista già dal primo sguardo.

Il piacere completo di un sex toy multifunzione

Soraya presenta un’impugnatura che consente il pieno controllo anche nei momenti più estremi. I suoi due motori indipendenti sono disposti in corrispondenza dei punti di piacere. Il toy è dunque composto da un corpo principale e uno stimolatore flessibile, perfetti per stuzzicare il clitoride e l’ano, per conquistare così un doppio orgasmo ed elevarsi all’estasi più totale. Non è tutto: la sua interfaccia presenta 3 pulsanti per poter scegliere tra le 8 differenti variabili di vibrazione.

Il piacere si fa pratico, dunque, grazie alla stimolazione dei punti femminili più hot che consentirà il raggiungimento del piacere completo. Il vostro corpo si sentirà rapito da un doppio piacere, grazie alla vibrazione che incontra le pareti più sensibili per sollecitarle e condurle alla gioia. Soraya, inoltre, è un vibratore Rabbit, dotato cioè di una stimolazione che accarezza il clitoride dalla base amplificando il senso di piacere, regalando all’orgasmo una sensazione calda e profonda, unica.

L’eccellenza nei materiali: il vibratore per un piacere sicuro

Soraya, così come tutti i pleasure object di Lelo, si presenta vincente anche nella sua composizione. Il suo nucleo in silicone ABS – altamente anallergico – è avvolto da un silicone più morbido. Entrambi rendono Soraya completamente impermeabile e lavabile. Il silicone è al 100% medicale, è dunque assente il rischio di sviluppare reazioni allergiche dal suo utilizzo. Prima dell’uso, è consigliabile lubrificare il sex toy con un lubrificante a base d’acqua, mentre dopo l’utilizzo è bene effettuare un lavaggio con un apposito detergente antibatterico per sex toys o con l’antibatterico di casa Lelo. È importante avere cura dell’igiene del vostro strumento in quanto, specie se usato per la stimolazione dell’ano, potrebbero annidarsi dei batteri che possono intaccare i vostri tessuti e dare luogo a infezioni.

L’antibatterico agisce per scongiurare questa spiacevole evenienza, purché lo si applichi al termine di ogni utilizzo. I vostri orgasmi saranno dunque protetti e garantiti, ma sopratutto intensi e caldi. La confezione si presenta come un grazioso cofanetto, elegante nei dettagli, e corredato di alimentatore, garanzia Lelo di un anno, manuale d’uso e custodia satinata. Soraya è comodamente trasportabile, grazie al sistema keylock dei tasti per non correre il rischio di avviare il vibratore. È incluso anche l’alimentatore e una batteria al litio che si ricarica in due ore e con un’autonomia di 4 ore, per concedersi i più nascosti piaceri per tempi considerevoli e prolungati. Il silicone medicale, inoltre, è impermeabile e facile da lavare. Potete usarlo per lasciarvi andare alle vostre fantasie anche sotto la doccia: il silicone proteggerà i meccanismi interni e non avrete di che preoccuparvi per l’integrità del vostro elegante e funzionale vibratore.

Scatena la fantasia con un sex toy per tutte le occasioni

Soraya può essere un fedele alleato tra voi e il vostro partner. Potrete usarlo per stuzzicanti giochetti tra le lenzuola. Il vostro lui si divertirà a stimolare tutte le vostre zone erogene, per regalarvi un piacere sempre maggiore, fino a farvi esplodere di desiderio. Soraya vi aiuterà a stimolarvi con passione nel corso dei preliminari, grazie alla doppia struttura che vi preparerà per un incontro ardente e indimenticabile.

Il suo ausilio rende il rapporto più eccitante e completo: il suo ruolo diventerà un condimento essenziale e determinante per la vostra affinità di coppia. Il vostro lui saprà scoprire intimità nascoste e punti strategici per farvi impazzire. Voi potrete chiedergli di usarlo anche durante l’amplesso, per continuare a stuzzicare il vostro piacere. Soraya è un vibratore pratico e sicuro, che non tradisce e non delude. Saprete sviluppare tutte le fantasie in due, per lasciarvi andare senza inibizioni e senza più segreti.

Il giusto compagno di viaggio il vibratore da portare in borsetta

La sua soglia di rumore è inferiore ai 50db, per questo Soraya può diventare l’amico proibito delle vostre pause dal lavoro, delle vostre ritirate e dei vostri momenti di relax. Estraetelo dalla vostra borsetta e concedetevi il vostro momento. Il piacere distende i nervi e aiuta ad affrontare meglio la giornata e gli impegni. Nessuno vi sentirà e nessuno potrà immaginare. Il vibratore non ingombra, potete portarlo con voi anche per lunghi viaggi, per la vostra vacanza o la vostra gita, per il vostro viaggio d’affari e per il vostro weekend.

Prendetevi il vostro spazio e il vostro tempo e concedetevi il vostro piacere personale, ovunque vi troviate. Vi accompagnerà nei vostri momenti di solitudine, soddisferà i vostri desideri per un doppio piacere che si eleverà in un orgasmo deciso e intenso. Concedetevi un momento unico, sempre.

Potete ordinare online il vostro vibratore Soraya pagando comodamente da casa. La consegna avverrà in un pacco anonimo e l’articolo vi verrà recapitato entro pochi giorni lavorativi. Una volta ritirato il tuo prodotto potrete godere della meravigliosa confezione elegante e del suo prezioso contenuto. Soraya è un gioiello dell’autoerotismo, tra i più apprezzati e chic di tutto il mondo, e le sue potenzialità hanno saputo soddisfare tutte le donne. Una volta provato entrerà a far parte del tuo quotidiano.