Consulenza alberghiera: come aprire una casa vacanza?

La casa vacanze che vorresti aprire: approfitta della consulenza di esperti.

Dimorando.it è il sito Internet ufficiale di una realtà innovativa e molto interessante, la quale offre una consulenza alberghiera sul come aprire una casa vacanza assolutamente completa, per chi desidera aprire una struttura ricettiva, in particolar modo un B&B, e anche alle strutture già esistenti che vogliono divenire più competitive.

 

Che cos’è Dimorando?

 

Dimorando è una società di consulenza specializzata in turismo, la quale garantisce ai propri clienti la certezza di avviare una struttura ricettiva, anche un semplice B&B, in grado di conseguire degli ottimi risultati.

Il team di Dimorando si compone di professionisti che hanno alle spalle delle esperienze importanti nel mondo del turismo, ma che allo stesso tempo hanno delle specializzazioni differenti: nella squadra di Dimorando vi sono infatti esperti di Web Marketing, webmaster, designer, esperti di attività amministrative e molte altre figure ancora.

Chi si rivolge a Dimorando può quindi usufruire di una consulenza in grado di abbracciare qualsiasi aspetto connesso alle fasi di start up e alla gestione di una casa vacanza o b&b.

 

I mille “volti” delle consulenze di Dimorando

 

Dal punto di vista concreto, la consulenza di Dimorando si fonda su numerosi diversi step, a cominciare dal business plan e dalla fase di start up propriamente intesa.

Lo staff di Dimorando affianca i clienti nella corretta gestione del sito web della struttura, nella scelta delle fotografie più accattivanti, nelle varie attività di Social Media e in tutte le attività di Web Marketing che possono garantire degli importanti ritorni a livello di business: nessuna struttura ricettiva di successo, d’altronde, può prescindere dalla cura del web.

Dimorando forma il suo cliente circa svariate attività gestionali dell’azienda, relativamente alla corretta effettuazione delle operazioni di check in e di check out, nella gestione del personale, e dei collaboratori.

Per quanto riguarda i B&B ha sicuramente una grandissima importanza la preparazione della colazione, ovvero dell’unico pasto che deve essere servito ai clienti, di conseguenza Dimorando fornisce delle indicazioni molto preziose da questo punto di vista.

La consulenza di Dimorando tocca anche altre tematiche molto interessanti, ad esempio la possibilità di incrementare il business grazie ai servizi ancillari, e anche delle tecniche operative utili per vendere.

 

Un servizio di consulenza efficace e moderno

 

Dimorando può vantare un portfolio davvero notevole, e presso il sito web dimorando.it si possono scoprire diverse strutture ricettive che hanno scelto questo tipo di consulenze e che hanno tratto un grande beneficio dai servizi di cui hanno usufruito.

La società di Consulting e Management Dimorando è così sicura di quanto è in grado di garantire a B&B e strutture ricettive che assicura ai clienti il rimborso del costo dei servizi laddove non siano soddisfatti dei risultati conseguiti.

La consulenza offerta da Dimorando è dunque fortemente innovativa, e nasce dalla consapevolezza del fatto che tantissimi titolari di immobili vorrebbero avviare un’attività ricettiva, ma non hanno le conoscenze tecniche adeguate per potersi garantire dei risultati apprezzabili.

I servizi di www.dimorando.it sono da considerarsi molto validi e decisamente moderni anche perché sempre più turisti, sia italiani che stranieri, scelgono di pernottare presso strutture ricettive di tipo extralberghiero.