diadema academy

Diadema Academy spicca il volo: una favola che prende vita

Cosa succede quando la passione per il makeup e l’hairstyle incontrano Peter Pan? Una magia, ovviamente!

Oggi i nostri ragazzi di Diadema Academy hanno truccato e pettinato un corpo di ballo che ha raccontato una storia meravigliosa, fatta di immaginazione e sogni ad occhi aperti.

Lo scorso 9 giugno al Teatro Guanella di Milano, decine di bimbi sperduti, fatine e pirati hanno fatto rivivere un classico dell’immaginazione di tutti noi: Peter Pan.

Lo styling è stato curato dagli allievi Diadema Academy, che si sono divertiti moltissimo, ma non solo: – E’ stata un’esperienza unica – ci racconta Simone, studente del primo anno corso acconciatori – divertente e formativa allo stesso tempo.

Anche le nostre Make Up Artist hanno avuto l’occasione di scatenarsi: tra fate e bucanieri, i makeup sono stai molto diversi fra loro e coloratissimi. Giulia, una delle truccatrici, ci dice: “E’ davvero bellissimo potersi mettere alla prova fuori dall’accademia, questa non è la prima volta che Diadema mi propone dei lavori esterni all’accademia, ma questa esperienza è stata proprio bella”.

Insomma, quando si ama il proprio lavoro e lo si fa con passione, non serve altro: i nostri allievi s’impegna sempre moltissimo, dimostrando professionalità in ogni attività, siamo molto orgogliosi di loro!