La soluzione migliore per la pelle delle donne

Il mese scorso ero al bar con delle amiche e parlando di creme per il viso e corpo una di loro mi dice: “ Hai mai provato la crema alla bava di lumaca? ”

Io le ho detto di no e che era una cosa totalmente disgustosa! Lei si è messa a ridere e ha iniziato a spiegarmi cosa realmente fosse.

Mi dice che è un estratto dalla bava che la lumaca produce ma sembra essere miracolosa contro rughe, smagliature, acne, pelle secca e cicatrici.

Cercando su internet ho effettivamente trovato riscontro con le sue parole. Studi che confermano l’effettivo funzionamento di questi prodotti e persone che consigliano queste creme perché ne hanno tratto giovamento in poco tempo.

Per ottenere tutti questi risultati benefici sulla pelle, la bava di lumaca viene mischiata con collagene, elastina e allantoina e altre sostanze che aiutano la rigenerazione della pelle grazie ai loro principi attivi.

Dopo aver letto tutte queste cose mi convinco e compro un barattolo di crema alla bava di lumaca.

La prima volta, pensando al nome devo essere onesta, quasi avevo i brividi ma dopo poche applicazioni ho visto un netto miglioramento sul mio viso. Le rughe iniziavano a scomparire e la pelle stava ritrovando una discreta elasticità.

Oggi, dopo mesi, continuo ad utilizzarla e ancora ringrazio quella mia amica che mi ha parlato della crema alla bava di lumaca perché è solo grazie a lei se la mia pelle sembra quella di una 20enne anche se in realtà gli anni sono molti di più !

In vita mia ho provato centinaia di creme di tutte le marche; alcune anche costosissime dato che venivano prodotte da famosi brand. Ma nessuna di quelle ha mai nemmeno lontanamente raggiunto risultati simili alla crema di bava di lumaca.

Mi sento vivamente di consigliarlo a tutte quelle donne che, come me, ci tengono molto alla propria immagine e alla salute della propria pelle,