Lenti a Contatto Colorate Verdi: chi le usa?

Le straordinarie Lenti a Contatto Colorate Verdi

Le lenti a contatto colorate verdi sono perfette per ogni occasione e possono essere utilizzate per cambiare drasticamente anche il colore degli occhi più scuri.

 

Lenti a contatto colorate verdi sugli occhi scuri

 

Nella scelta delle lenti a contatto colorate, il colore verde è sicuramente quello più scelto dalle persone che hanno gli occhi castani. Questo avviene perchè la lente a contatto di colore verde su un occhio scuro riesce quasi sempre a camuffare naturalmente il colore dell’occhio, a patto che si scelgano delle lenti a contatto coprenti.

Se hai gli occhi molto scuri è importante scegliere una gradazione di verde non troppo chiara perché il colore di base influisce sul risultato finale.

 

Lenti a contatto colorate verdi su base blu

 

Le strane lenti a contatto colorate verdi, tuttavia, sono un’alternativa valida anche per chi possiede un colore di base blu. Indossate sugli occhi azzurri, infatti, la luce che riflette sull’iride riesce a creare dei colori particolarissimi che lasciano intravedere la base naturale dell’occhio. Per un risultato più efficace, chi ha gli occhi azzurri dovrebbe scegliere delle lenti “bi-color” o “tri-color“. Questo tipo di lenti a contatto, grazie alla sovrapposizione di due o più colori, riesce a dare un effetto finale più gradevole e sicuramente più naturale delle comuni lenti coprenti.

 

Lenti a contatto colorate verdi su base verde

 

Per chi già ha la fortuna di avere gli occhi verdi e vorrebbe cambiare colore senza discostarsi troppo da quello naturale la scelta ideale sono le lenti a contatto “intensificanti” o “migliorative“. Grazie a questo particolare tipo di lenti a contatto è infatti possibile mutare la tonalità dell’occhio creando delle sfumature di verde molto particolari.

 

Le lenti a contatto verdi stanno bene a tutti?

 

Le tonalità di verde si addicono perfettamente a tutti i tipi di occhio e di pelle ma quasi sempre sarà necessario sperimentare diverse gradazioni di verde prima di trovare quella che più fa al caso nostro.
Se siete indecisi fate prima una prova con delle lenti a contatto settimanali e, quando avrete individuato il colore giusto, potrete passare a quelle mensili o trimestrali.