Mastoplastica: tutti consigliano Firenze

la migliore clinica di mastoplastica additiva a Firenze

La mastoplastica: un intervento chirurgico al seno

 

Negli anni gli interventi di mastoplastica che sia additiva o riduttiva sono aumentati moltissimo, secondo la stima di alcuni dati statistici, la maggior parte di queste donne rientrano in una fascia di età compresa tra 18 e 40 anni.

Le motivazioni alla alla base della mastoplastica sono diverse, ma nella maggior parte dei casi, visto che si richiede quella additiva, è per il semplice motivo dell’aumento del seno ritenuto troppo piccolo.

Altre motivazioni sono quelle della perdita di tonicità ed elasticità del seno a causa della gravidanza e allattamento, ma anche per l’età che avanza, quindi si ripristina forma e volume.

 

I diversi tipi di mastoplastica: additiva e riduttiva

 

L’ intervento di mastoplastica additiva consiste nel dare maggiore volume al seno, dando, quanto più possibile, un senso di naturalezza.

Negli anni questo tipo di intervento è andato a migliorare sempre di più, sia per le tecniche che per i materiali, arrivando a migliorane la forma, la consistenza, la sicurezza e durata delle protesi mammarie.

La mastoplastica riduttiva è l’intervento opposto a quello additivo, quindi riduzione del volume, di un seno cadente per migliorarne anche l’estetica ma che porta anche ad alcuni problemi fastidiosi all’organismo, per via del peso.

Specialista di Mastoplastica a Firenze

Gli specialisti della chirurgia estetica a Firenze

 

Anche se gli interventi di mastoplastica non hanno dei rischi elevati, quando si parla di operazioni chirurgiche, ma della salute in generale, bisogna porre attenzione, e fare della sicurezza e di scegliere con attenzione il centro e lo specialista giusto, una priorità.

Non si può rivolgersi a chiunque solo per una questione economica o di attesa minore, bisogna recarsi e dove sono i centri maggiormente specializzati e conoscere chi sarà lo specialista a cui ci si rivolge.

 

Perché Firenze è la metà più scelta da ci decide di fare questo tipo di intervento

 

In Italia ci sono migliaia di centri e altrettanti medici specializzati in questo settore, ma la città di Firenze è designata come la migliore.

Offre più di cento centri chirurgici e medici specializzati, inoltre è in continuo aggiornamento, per poter effettuare interventi di mastoplastica additiva, riduttiva e mastopessi.

Secondo le ricerche è il luogo in Italia in cui si fanno più interventi, anche con ottimi risultati e fornendo un aspetto quanto più naturale possibile al seno e l’elevata soddisfazione da parte dei pazienti è sempre assicurata.