Mobili da bagno classici in vendita online

arredamenti bagno classico

Se si è interessati all’acquisto di mobili da bagno classici può essere un’ottima idea quella di far riferimento a Pignataro, un’azienda italiana che gode di un grande blasone e che commercia non solo tramite il suo punto vendita, ma anche attraverso il suo sito Internet ufficiale, ovvero PignataroShop.com.

 

Arredo classico per il bagno: un fascino intramontabile

 

L’arredo classico relativo al bagno ha davvero un fascino intramontabile, ed è suggestivo notare come questo genere di arredi continuino ad essere così apprezzati e così richiesti nonostante le aziende propongano sempre più frequentemente degli arredi moderni.

Nel mondo dell’arredo bagno le novità che si sono riscontrate negli ultimi tempi sono tantissime, di conseguenza le imprese produttrici tendono a privilegiare, come appena detto, le creazioni contemporanee, nonostante questo gli arredi tradizionali continuano ad avere uno charme unico e particolare.

Pignataro è un’azienda che dimostra di essere perfettamente consapevole di questo, per tale ragione riserva ampi spazi ai mobili classici, offrendo al cliente delle possibilità di scelta assai vaste.

 

Mobiletti classici per il bagno in tanti diversi colori

 

Nella categoria dell’e-commerce Pignataro Shop si possono trovare tanti bei mobili classici dedicati al bagno, ed è sufficiente effettuare un fugace visita a questa pagina per rendersene subito conto.

Tantissimi mobili appartengono allo stile cosiddetto “arte povera” e sfoggiano delle bellissime superfici in legno: questo materiale ricorre molto frequentemente tra le proposte relative al bagno, ed è effettivamente un’indiscussa icona di arredo tradizionale.

Anche il bianco è una tonalità che si sposa molto bene con le ambientazioni classiche, e si tratta di un colore sempre molto amato da chi predilige lo stile cosiddetto Shabby Chic, inoltre questo colore è assai apprezzato anche in altre varianti, come ad esempio l’elegantissima cromia avorio.

 

Le tipologie di arredo bagno classico disponibili

 

Le tipologie di mobili individuabili in questa sezione del sito sono diverse: PignataroShop.com propone molte diverse composizioni per il bagno costituite da mobile con lavabo integrato e specchio, allo stesso tempo sono disponibili tantissimi diversi articoli singoli, come ad esempio mobili con ripiano, specchi di svariate dimensioni, mobiletti sospesi e molto altro ancora.

 

L’esperienza e la professionalità di Pignataro

 

Al di là della qualità e della bellezza dei mobili proposti, Pignataro merita di essere considerata un’azienda molto speciale, la cui affidabilità e ben superiore rispetto alla media.

Pignataro opera con successo nel settore dell’arredamento da oltre 30 anni, e vanta uno store di ben 2000 mq situato a Roma, in Via Aurelia.

L’e-commerce PignataroShop.com consente di acquistare comodamente online con pochi click, e ai clienti che comperano in rete è garantito un servizio di assistenza impeccabile fruibile sia telefonicamente, quindi tramite call center, che per via telematica.

Pignataro accetta svariati metodi di pagamento e consegna i suoi prodotti in modo molto celere: anche per questo motivo dunque quest’azienda merita di essere considerata un’autentica prima scelta per quel che riguarda l’acquisto di mobili classici per il bagno.