Perché le linee erotiche gratuite non esistono

Il servizio di Telefonoerotico24.it, come tutti gli altri, non è altro che una prestazione eseguita da una persona nei confronti di un’altra, a fronte di un corrispettivo.

Sempre più persone, però, sono convinte che esistano delle linee erotiche in diretta realmente gratuite, ma com’è possibile?
Assistiamo a un incremento delle ricerche nei motori di ricerca per chiavi tipo:

  • linea erotica gratuita
  • linea erotica gratis
  • linea erotica in diretta gratis
  • e così via

Il mito della linea erotica gratuita

Nella maggiorparte dei casi, gli operatori che pubblicizzano una linea erotica gratuita lo fanno omettendo il fatto che c’è un piccolo costo, anche fosse quello di una telefona normale.

Il problema è che spesso non si parla con una ragazza in diretta, ma c’è un messaggio preregistrato, altrimenti il gestore non potrebbe mantenere la gratuità del servizio!

Per parlare con delle vere ragazze ( o ragazzi) in diretta, è necessario pagare una piccola cifra: questo serve a ripagare non solo il gestore del servizio, ma anche chi risponde effettivamente al telefono, che ci mette tempo e impegno.

La soluzione

La soluzione per tutte quelle persone che non vogliono spendere cifre troppe elevate sono le cosidette linee erotiche a bassissimo prezzo: sono delle linee innovative che prevedono delle tariffe agevolate, ma che offrono comunque un ottimo servizio in diretta!

L’unico modo per proteggersi dalle fregature (es. quella dei messaggi preregistrati) l’unica strada è affidarsi ai migliori operatori dell’eros in Italia.

Telefono Erotico 24 è sicuramente il leader della telefonia per adulti nel nostro paese: lo testimoniano le centinaia di telefonate che riceviamo ogni giorno e le recensioni positivissime presenti nel web!