preventivo allarme wifi per casa

I sistemi di allarme e antifurto proposti da Antifurto Sicuro

Antifurto Sicuro si propone come azienda specializzata nella fornitura e nell’installazione, anche con il solo servizio di preconfigurazione, di sistemi di sicurezza senza fili.

Con oltre venti anni di esperienza è riuscita nel tempo a valutare e poi a proporre alla clientela diversi tipi di sistemi di sicurezza senza fili, adatti alle diverse necessità ed esigenze delle svariate realtà immobiliari.

Le linee di allarme proposte da Antifurto Sicuro

Antifurto Sicuro mette a disposizione della clientela 4 diverse tipologie di sistemi di allarme senza fili e 3 linee di prodotto per la realizzazione di un circuito di videosorveglianza.

Le 4 linee per la sicurezza si differenziano tra loro per diversi aspetti basilari, tra i quali il costo e la possibilità di espansione anche in periodi successivi al primo acquisto.

Gli allarmi delle 4 linee possono essere montati in qualsiasi tipo di abitazione perché senza fili.

Ogni proposta è di tipo modulare, consentendo in questo modo di poter implementare anche nel corso del tempo il sistema scelto, ossia aggiungendo al pacchetto di partenza nuove funzioni di sicurezza.

Il discorso della modularità rimane valido anche per le 3 linee dedicate alla videosorveglianza che sono smart ed implementabili all’occorrenza con altre telecamere in aggiunta a quelle già incluse nel pacchetto acquistato.

La possibilità di poter ampliare anche in seguito il sistema scelto fa si che, per risparmiare danaro, non sia necessariamente d’obbligo lesinare sulla qualità ma programmare l’ampliamento del sistema nel tempo, fino a raggiungere il risultato ottimale.

La tecnologia wifi può sopperire alle carenze dei vecchi sistemi di allarme che dovevano essere collegati per forza interamente alla rete elettrica rimanendo poi comunque soggetti ai problemi e/o ai guasti a detta linea. Gli allarmi wireless, invece, funzionano in maniera indipendente tramite la tecnologia radio e sono alimentati a batteria.

Ciò garantisce naturalmente un funzionamento costante e senza interruzioni dovute ad esempio a temporali, sbalzi di tensione o mancanza di corrente elettrica.

La conseguenza è una costante efficienza del sistema di allarme.

Gli allarmi senza fili hanno anche un ulteriore vantaggio pratico.

Per il loro montaggio infatti, non sono necessari lavori di muratura come perforazioni di muri per il collegamento alla rete elettrica o per collegare le apparecchiature tra loro.

Componenti principali dei kit di allarme di Antifurto Sicuro

Ogni kit valutato e scelto da Antifurto Sicuro offre di base due tipi di protezione, di cui una che permette la rilevazione della presenza e l’altra che consente all’allarme di “sentire” l’apertura forzata di un varco protetto.

Entrambe queste tipologie di protezione vengono generate da appositi sensori (1 per tipo) collegati via radio alla centrale di allarme.

La rilevazione di presenza è affidata ad un sensore volumetrico da interno che percepisce appunto la presenza di un intruso nel locale allarmato segnalandolo in centrale.

La rilevazione contro l’apertura è invece affidata ad un sensore dotato di un trasmettitore e di un magnete, allontanato il magnete dal trasmettitore (apertura della porta o della finestra) il sensore dà la segnalazione di allarme alla centrale.

Ovviamente ogni centrale inclusa in ognuno dei kit di allarme può essere implementata con altri rivelatori fino alla concorrenza massima del numero di periferiche gestite dalla singola centrale di antifurto.

I kit includono poi uno o più telecomandi che sono lo strumento per inserire e disinserire l’allarme con estrema facilità.

In base al tipo di pacchetto di sicurezza preferito, sarà possibile aggiungere un numero diverso di periferiche scelte tra le diverse categorie di prodotto alle quali le periferiche appartengono. Di norma più si sale di livello e maggiori sono sia le apparecchiature che le categorie di prodotto tra le quali sceglierle.

Il settore assistenza di Antifurto Sicuro

Uno dei plus offerti da Antifurto Sicuro risiede proprio nel settore dell’assistenza tecnica.

I punti forti del servizio sono libertà di scelta su quale assistenza preferire, quindi se per manutenere un impianto già in essere, se per effettuare il periodico cambio di batterie (anche con batterie già acquistate in autonomia dalla clientela) e se implementare il sistema già esistente con nuove periferiche (anche con apparecchiature già acquistate in autonomia dalla clientela).

Ma non basta, perché, quando si acquista un nuovo sistema di antifurto o di videosorveglianza un tecnico esperto potrà ascoltare le singole esigenze e suggerire una possibile soluzione, una volta scelto il sistema sarà possibile preferire il servizio di preconfigurazione o quello di installazione in loco.

Nel rimo caso il sistema verrà preconfigurato così da arrivare a destinazione pronto per il montaggio a parete, nel secondo caso il sistema verrà configurato e posto in opera direttamente in loco (per la città di Roma e dintorni).

Conclusioni

 

I sistemi di allarme e antifurto selezionati da Antifurto Sicuro hanno un costo contenuto o comunque sempre il linea tra qualità e prezzo, sono sempre espandibili e facilmente installabili, anche con il fai-da-te. Per un saperne di più e per ottenere un preventivo ecco il link preventivo allarme wifi per casa gratuito ed immediato.