Raggiungi la maturità a Roma

Scuola privata per la maturità

Il gruppo ISU per il recupero degli anni scolastici

ISU Centro Studi e le scuole paritarie che ne fanno parte rappresentano la soluzione ideale per coloro che non hanno potuto o non ha voluto conseguire i diploma a tempo debito a Roma.

Con la giusta preparazione e l’affiancamento di tutor specializzati c’è la possibilità di recuperare tutti gli persi molto velocemente, anche in un solo anno scolastico e di conseguire quindi il diploma di maturità a giugno, in un solo anno e senza perdere altro tempo.

Per saperne di può ed ottenere maggiori informazioni sono disponibili diversi recapiti: la linea telefonica, il numero Verde ed anche le applicazioni come Skype e Whatsapp.

Una volta prese tutte le notizie e deciso di raggiungere il diploma, per registrarsi basta compilare il format che si trova sulla pagina iniziale del sito www.scuoleparitarieroma.it con il proprio nome e cognome, l’indirizzo di posta elettronica ed il recapito telefonico, compiendo così la migliore scelta tra le scuole private di Roma.

I dati inseriti serviranno ad essere successivamente ricontattati dall’istituto stesso per completare la fase dell’iscrizione.

I metodi, i corsi, e gli indirizzi di studio 

Le scuole paritarie di Roma che fanno parte del gruppo sono distribuite poi in varie province d’Italia, ma essendo corsi di recupero sono senza obbligo di frequenza dato che non tutti hanno la possibilità di frequentare quotidianamente le lezioni dal vivo.

Con ISU Centro Studi questo problema non si pone perché è riservata a tutti gli studenti una sezione online dove poter seguire le lezioni da casa in vere e proprie aule virtuali con un apposito docente che si preoccuperà di impartire a ciascuno un’adeguata preparazione che servirà per superare con esito positivo l’esame per ottenere il diploma di stato.

Gli indirizzi di studio che si possono scegliere sono quelli di qualunque scuola superiore statale cioè vanno dall’indirizzo alberghiero e turistico a quello dei servizi socio-sanitari, dall’indirizzo dell’informatica e telecomunicazione a quello di Amministrazione finanzia e marketing senza dimenticare il diploma di Liceo classico, Linguistico, Scientifico e Scienze Umane.