Svapodream: un sito dedicato alla vendita di sigarette elettroniche

svapo online: info sui migliori siti per lo svapo

Il layout del sito per lo svapo

 

Il layout dell’e-commerce Svapo Dream è semplice, a primo impatto non si capisce esattamente se siamo davanti ad un e-shop.

La home page è confusionaria appunto, all’inizio foto dei locali e sotto una lista di accessori alla maniera degli e-shop più semplici presenti su web.

In alto la scritta “spedizioni” e “spedizioni 24H” fa capire che si tratta anche di vendita online.

 

I prodotti per lo svapo a prezzi vantaggiosi

 

I prodotti sono molti, ma per un neofita è molto complesso orientarsi da solo. Molti marche, nomi propri di particolari liquidi che si aiutano chi sa già cosa acquistare, ma riescono a dissuadere da subito all’acquisto un neo-fumatore di sigaretta elettronica.

È posto in alto a sinistra la sezione “promozioni”, non molto ricca di prodotti in offerta purtroppo.

I liquidi sono molti, specie in confezione da 30 ml, solitamente si trovano da 10 ml, il prezzo è un pò sopra la media.

Questi liquidi sono elencati per marchio, non per sapore il che avrebbe molto aiutato nella scelta. Invece bisogna cliccare su tutte le marche per capire che genere di sapore abbiano e la lista è davvero vasta.

Inoltre non viene fornita alcuna indicazione sulla provenienza del liquido, se Made in Italy o no e nemmeno sulla composizione. Trattandosi di vendita online chi non conosce già un prodotto deve sapere la composizione e la provenienza, non solo tre parole sul gusto.

Sono prodotti che vengono inalati ed aspirati ed è fondamentale essere esaustivi.

 

Sigarette elettroniche: acquistare online e pagare in contrassengo

 

svapodream: sigaretta elettronica a prezzo economicoPer una persona che vuole cominciare a fumare una sigaretta elettronica, o che da neofita si appresta a cercarne una sul sito l’impresa è abbastanza ardua.

Molti sono i minuti spesi a digitare vari nomi e marchi ma di sigarette elettroniche complete nemmeno l’ombra.

Avviando la ricerca semplificata non compaiono risultati cercando “sigaretta elettronica”, se non un liquido “Big Mouth – Jamaican Blue”.

Sulla Home page scorrendo in basso sono presenti alcuni modelli, che però a colpo d’occhio non sono stati riconosciuti subito.

Sul web si cerca tutto con molta velocità ed è utile, se non fondamentale, riuscire a rendere immediatamente riconoscibile un prodotto: a primo impatto un cliente deve trovare ciò che cerca.

 

La recensione del sito e-commerce Svapodream.it non è positiva. Il sito è confusionario, non ben strutturato e le categorie non definite correttamente.

Mancano le specifiche di alcuni liquidi e per un neofita è complicato cercare un prodotto che non si è mai acquistato, capirci qualcosa ancor più complesso.

Dunque, sarebbe meglio utilizzare uno dei migliori siti per lo svapo online!